mercoledì 11 giugno 2008

TOLLERANZA ZERO!

Anteprima della mia storia pubblicata sul volume "Zero Tolleranza", edito da Becco Giallo e curato da Emiliano Rabuiti e Claudio Calia.

Un uomo, la sua televisione, e le angoscianti mura domestiche.
Quale forza raccapricciante si cela nel tubo catodico? Su quali frequenze trasmettono l'odio per il genere umano? E poi... l'uomo è intollerante per natura?
Queste e altre inquietudini esistenziali ci tormenteranno in questo incubo fanta-condominiale di ben 5 pagine.
Protagonisti, un uomo qualunque e la sua vita qualunque.

Restate sintonizzati, amici telespettatori.

5 commenti:

alex tirana ha detto...

Bravo Uragano, ci sei a Crack?

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello vedere il protagonista del fumetto alle prese con il bel libro di John Locke....Ne verrebbe fuori una cosa divertente. Ciao HurricaneIvan, sto insegnando a MacJohnson a nuotare con pinne maschera e boccaglio....vedessi come è ridicolo...A presto

puckilnano ha detto...

x Alex Tirana
credo proprio di sì...ma alcuni imprevisti hanno complicato le cose
ti è arrivato il materiale via email?
bello il tuo blog!

x Goffredo Swineheard

John Locke appare nella prossima puntata. Indosserà un maglione ricavato dallo zio di Mac Johnson... quello che ha aperto un negozio di vestiti sfruttando le proprie risorse fisiologiche
a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan, non ci conosciamo, sono un nuovo amico quasi-compaesano di Emanuele. Stiamo esponendo assieme a Cornaredo.
mi ha raccontato del vostro progetto. Anch'io mi occupo di fumetti, sono un quasi-autore.
Ho già detto a E. che sarei strcontento di apparire in futuro sulla vostra fanzine, se dovessetro piacervi i miei lavori. Dai un occhio al mio sito: http://www.vermidirouge.com/

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan...Senti ho parlato con Goffredo Swineheard...gli ho proposto di raccogliere tutti i suoi post sul tuo blog e di vedere cosa viene fuori...Magari una specie di bustina di minerva alla Swineheard...che dici è fattibile?
Ciao a presto